Arte

 

Alessandro Del GaudioQuesta sezione nasce per consentire a tutti i sanprischesi e a coloro che hanno radici di San Prisco, una panoramica omogenea relativa all’arte, intesa come: conoscenza, comunicazione, ricerca e sviluppo della stessa. E nasce ancora per dare spazio alla creatività, in ogni sua manifestazione, e divulgare, non solo in ambito locale, ma internazionale, la libertà artistica individuale. Deve consentire una ricerca nobile delle molteplici rappresentazioni dell’arte: pittura, scultura, poesia, letteratura, musica… E’ rivolto agli amanti dell’arte, intesa come degna trasposizione dell’individuo, che potranno far rivivere una parte di loro in queste pagine.

Gli artisti, con un ampio riferimento biografico ed un numero limitato di opere, saranno presenti nella sezione “Artisti” mentre, per chi ne fa richiesta, si organizzerà, con un tempo in funzione delle attività da presentare, una mostra virtuale personale o collettiva. Il tutto in modo gratuito e senza scopo di lucro.

L’artista autorizza il sito www.sanprisco.net al trattamento ed alla pubblicazione dei dati personali ai sensi della legge 675/46. I dati inseriti dall’artista verranno cancellati se presenteranno informazioni contrarie alla legge o se risulteranno tali da ledere l’immagine del sito. Il materiale pervenuto sarà archiviato dall’associazione.

Il direttore artistico

Pasquale Monaco

Sezioni

Artisti 

Mostre virtuali

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *